BioBene 2020 – Fiera del Benessere

Dal 25 Settembre 2020 al 27 Settembre 2020

BioBene torna al Castello di Novara per la sua 4° edizione, da Venerdì 25 Settembre 2020 a Domenica 27 Settembre 2020.

La Fiera trasforma Novara in punto di riferimento per la valorizzazione di imprese, artigiani e associazioni sempre più attenti alla distribuzione di prodotti e servizi nel rispetto dell’ambiente per uno stile di vita sostenibile.

Alimentazione, prodotti agro-alimentari, green lifestyle e cura del corpo sono le tematiche trattate in un luogo dove entrare in contatto con il mondo del benessere a 360°, in cui si ha la possibilità di confrontarsi con le aziende presenti e i loro prodotti e servizi per vivere una vita sana e in armonia con il proprio corpo e l’ambiente. Sono previste conferenze e attività live e per i più piccoli laboratori a tema nell'area BimboBio.

Nell’elegante corte del Castello Sforzesco verrà allestita un’area ristoro con ottimo cibo di qualità servito con materiale foodservice compostabile. Non mancherà l’intrattenimento con buona musica e allestimenti.

TAG: biobene, biobenefestival, biobene2020, fieradelbenessere, benessere, corpiaconfronto

Dal 25 Settembre 2020 al 27 Settembre 2020

Castello di Novara
, Piazza Martiri della Libertà , Novara , NO

Orari:

Venerdì dalle 18 alle 24, Sabato dalle 10 alle 24; Domenica dalle 10 alle 23

BioBene 2021

Torna BioBene & Garden a Novara, dal 24 al 26 Settembre 2021, con un'edizione speciale. La Fiera dedicata al Benessere si terrà in centro città, Piazza Puccini e Via Rosselli.
A... Leggi Tutto

Torino Benessere 2020

Il corpo, assoluto protagonista della nuova edizione di Torino Benessere 2020: l'osservato speciale del quale saranno colti gli aspetti principali rispetto all'alimentazione, vegetariana e biologica, ... Leggi Tutto

RIMINIWELLNESS

RiminiWellness, la maggiore kermesse mondiale dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, torna a Rimini dal 28 Agosto 2020 al 31 Agosto 2020 (Fiera e riviera ... Leggi Tutto

Contatti

ogni incontro, ogni scontro, ogni tipo di approccio con la creatività ha il potere di generare, di creare qualcosa. E' un'inclinazione all'originalità, alla novità, al cambiamento. Questo spazio, questo progetto, dà impulso alla condivisione della creatività.
Per condividere creazioni, idee, progetti scrivere a: staff@corpoacorpo.org o compilare il modulo seguente