Trento Art Festival 2022

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Trento Art Festival

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del TRENTO ART FESTIVAL, edizione digitale che si terrà esclusivamente online.
Il primo Festival d'arte contemporanea in Italia nativo digitale, dedicato agli operatori della scena artistica italiana e internazionale.
Con il patrocinio ufficiale del Comune di Trento. Nel 2021 con il patrocinio ufficiale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige / Südtirol, della Provincia Autonoma di Trento e del CAI Club Alpino Italiano. Nella prima edizione 122 gli artisti partecipanti, con oltre 500 opere d'arte online in una mostra di 20.000 mq virtuali.
Il paese ospite d'onore per l'edizione 2022 è il Portogallo. Un progetto ecologico, semplice e innovativo per la scena Europea.

[Risorse: per informazioni su come inviare le candidature: info@trentoartfestival.it]

TAG: trentoartfestival, trentoartfestival2022, trento, artfestival, artecontemporanea, contemporaryart, arte, art

Faenza mia/Pietre miliari

FAENZA MIA/PIETRE MILIARI è un progetto di ISIA Faenza per Ente Ceramica Faenza.
Il nuovo progetto espositivo è stato sviluppato dagli studenti del 2... Leggi Tutto

Come le rose di Paracelso. Gabriella Benedini in dialogo con Paolo Bolpagni

Giovedì 26 maggio 2022 alle ore 17.30, la Fondazione Sabe per l'arte di Ravenna ospita la conferenza Come le rose di Paracelso che vedrà Gabriella Benedin... Leggi Tutto

ITALICS presenta Panorama Monopoli e annuncia la seconda edizione dell'Italics d'Oro

In occasione della 59. Esposizione Internazionale d'Arte – La Biennale di Venezia, giovedì 21 aprile 2022, presso l’Abbazia di San Giorgio Maggiore s... Leggi Tutto

Vedi tutti (35)

Contatti

ogni incontro, ogni scontro, ogni tipo di approccio con la creatività ha il potere di generare, di creare qualcosa. E' un'inclinazione all'originalità, alla novità, al cambiamento. Questo spazio, questo progetto, dà impulso alla condivisione della creatività.
Per condividere creazioni, idee, progetti scrivere a: staff@corpoacorpo.org o compilare il modulo seguente